Go Down Records

L’amore per l’arte e la creatività di Vam, si esprime anche attraverso la musica, in particolare il rock.

In questo senso, Go Down Records rappresenta il supporto perfetto per la fame di concerti che popola il nostro luogo.

Go Down è un’etichetta discografica indipendente nata nel 2003 e specializzata in Stoner, Rock ’n Roll e Garage. Nei suoi oltre vent’anni di attività, ha sostenuto e pubblicato numerose band italiane e internazionali – tra le quali ricordiamo gli storici OJM, Small Jackets, The Hormonauts, Fuzztones, Karma to Burn, Fatso, Jetson e Vibravoid – oltre ad aver organizzato svariati concerti, sempre con un unico grande comune denominatore: massima libertà artistica.

Prossimi eventi

GO DOWN FESTIVAL

13 Dicembre 2024    
19:00 - 23:45
Go Down Records presenta:  GO DOWN FESTIVAL con HUMULUS + LINGUASERPENTE + STONE FIST in concerto.   PROGRAMMA 19:00 apertura porte con drinks & snacks [...]

CONNY OCHS + ELLI DE MON live

27 Dicembre 2024    
19:00 - 23:45
Go Down Records presenta:  CONNY OCHS + ELLI DE MON in concerto. PROGRAMMA 19:00 apertura porte con drinks & snacks a cura de ilBruno Cibo Selvaggio [...]

La musica fatta bene, come una volta

Da sempre la scelta distintiva dell’etichetta è di pubblicare anche su vinile, che per molto tempo non è stato affatto un supporto diffuso. La passione per i long play è sempre stata forte in casa Go Down, per il valore aggiunto che dona al suono, per la sua gloriosa storia e per la sua bellezza senza tempo.

In fondo, questa scelta risponde all’attitudine che l’etichetta ha sempre mantenuto nei confronti della musica: trattarla con il rispetto che merita, privilegiando sempre la qualità al guadagno facile.

In vent’anni di storia, Go Down Records ha pubblicato 200 titoli, ampliando la proposta a generi musicali come il Metal, il Punk, il Prog, la Psichedelia, il Blues, in tutte le loro declinazioni e sottogeneri.

Fame di concerti? Al Vam, se ne occupa Go Down Records!

L’obiettivo di Go Down Records non si ferma alla produzione e diffusione dei propri dischi in tutto il mondo, ma comprende l’organizzazione di concerti dal vivo dei suoi artisti. Infatti il palco è la dimensione più importante per l’etichetta, che da sempre identifica nei concerti il massimo mezzo di espressione di una artista, soprattutto per ciò che concerne il rock ’n roll.

Questo modo di interpretare il mondo della musica, si fonde alla perfezione col desiderio di Vam di portare eventi artistici e condivisione nei suoi locali.

Ed è per questo che con Go Down Records si è formato un sodalizio che speriamo duri per lungo tempo… all’insegna di tantissima musica live!