VAM STUDIOS

Magnanimi Gnomi nascono come associazione nel maggio 2018 con lo scopo di valorizzare la musica e il territorio. All’inizio cercando luoghi nei quali far rinascere la musica, ora creandone uno che possa ospitare tutti gli artisti che hanno bisogno di farsi sentire.

Dall’incontro con Martiros e Villa Albrizzi Marini nasce così il progetto VAM Studios, con il quale hanno trovato il loro ambiente ideale.
Non è un semplice studio di registrazione ma è uno spazio dedicato a promuovere, diffondere e sostenere l’attività musicale nel e per il territorio,
senza discriminazioni di età, stili e tendenze.

Perchè in villa?

Da subito abbiamo trovato porte aperte verso inclusione e aiuto reciproco, che ci ha fatti sentire subito a casa.
In Villa si respira un’aria completamente diversa dal quotidiano. Creatività e incontro sono le fondamenta, non ci sono discriminazioni, l’importante è creare e sviluppare idee a favore della comunità.

La villa ci ha subito coinvolti e inglobati in un mondo che non siamo abituati a vivere, frenesia e diversità stanno fuori dal cancello non sono nel dizionario, ecco perchè è il posto perfetto per dare vita alle proprie idee.

All’interno di Vam Studios trovano posto una sala prove da 35 mq e una sala regia interamente realizzate grazie al nostro lavoro e al supporto delle aziende sponsorizzatrici che hanno permesso di realizzare uno dei tanti progetti di recupero e ripristino ora presenti in Villa Albrizzi Marini.

Vam Studios è aperto a tutti e a tutto: sala prove, studio di registrazione, release party, jam session, corsi di formazione, workshop, esposizioni.
Non solo musica.

Contattaci

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Contatti

    Villa Albrizzi Marini
    via Teresa Rubelli 1, 31020
    San Zenone degli Ezzelini (TV).

    Contatti:
    Martiros: +39 329 1654875