L’associazione Villa Albrizzi Marini APS promuove la cultura con tantissimi eventi ogni settimana. I VAM Studios, come tanti altri progetti, fanno parte dell’associazione Villa Albrizzi Marini. Per scoprirli occorre diventare soci ACSI! Diventando soci avrete accesso a tutte le nostre attività, con la possibilità di vivere la Villa a 360°. Per tutte le info, contattateci sui nostri canali social.

Sala Prove

La sala prove, acusticamente trattata ed attrezzata con una backline di qualità, è il luogo ideale per provare con il proprio gruppo, tenere o partecipare a corsi di musica, esercitarsi in totale tranquillità.

La sala è condivisa da Go down records e Uglydog records

Più siamo, meglio è

In Villa si respira un’aria completamente diversa dal quotidiano. Creatività e incontro sono le fondamenta per lavorare assieme, non ci sono discriminazioni, l’importante è progettare e sviluppare idee a favore della comunità.

Ecco perché dal 2021 si sono uniti al gruppo le case discografiche indipendenti Uglydog Records e Dischi Soviet Studio chje organizzano eventi, concerti, incontri, laboratori aperti a tutti e per tutti i gusti.

Ai nostri eventi incontrerete band del territorio ma non solo e potrete così respirare la musica all’ombra di Villa Albrizzi Marini.

All’interno di Vam Studios trovano posto una sala prove da 35 mq e una sala regia interamente realizzate grazie al nostro lavoro e al supporto delle aziende sponsorizzatrici che hanno permesso di realizzare uno dei tanti progetti di recupero e ripristino ora presenti in Villa Albrizzi Marini.

La sala prove è aperta a tutti e a tutto: sala prove, studio di registrazione, release party, jam session, corsi di formazione, workshop, esposizioni.
Non solo musica.

Contatti

Apertura su prenotazione

Shallo +393489022713