ROCKDROP

La pista che ti porta dentro il divertimento, sempre fuori strada Qui la passione per le due ruote non conosce confini, solo dislivelli Il Bike Park Rockdrop è il luogo ideale per tutti gli appassionati di mountain bike: trial, bmx, dirt, ciclocross o gravel , cross country, all mountain, enduro, free ride e, grazie al servizio shuttle, anche al downhill

BIKE PARK

Non serve essere campioni per entrare, ma se hai intenzione di diventarlo qui trovi spazio e percorsi su cui allenarti e metterti alla prova giorno per giorno.
Trovi un vero parco di addestramento, con percorsi tecnici divertenti che ti preparano gradualmente ad affrontare ogni tipo di sfida e a divertirti in libertà su ogni tracciato.

Dentro la natura, fuori strada.

Il percorso ad anello corre per tutta la lunghezza del parco, fa il giro della collina e costeggia il torrente Adatto a chi pratica o vuole scoprire il Cross-Country, il percorso ad anello mette alla prova abilità tattica e resistenza ed è il posto giusto dove dare sfogo a tutta l’energia con i piedi che spingono sui pedali lungo i saliscendi tecnici.
Il tuo allenamento con paesaggio mozzafiato.

Il tuo allenamento con paesaggio mozzafiato

Sulla collina trovano posto diversi single track adatti a tutti coloro che vogliono affrontare un diversi gradi di pendenza.
Sui due versanti opposti della collina principale, in 48 metri di dislivello trovi due linee da enduro e un anello in quota, caratterizzati da una serie di salti singoli e doppi in terra battuta e rampe in legno che ti lanciano in una successione di paraboliche in terra che si snodano fino in ai piedi della collina.
12 km di tracciati per aumentare progressivamente le tue capacità adatti al cross country e al ciclocross con fondi, ostacoli e disegni di varie altezze, in legno terra e
pietraie dove puoi allenarti sullo stretto veloce.

Mettiti alla prova

Trovi un circuito per cardio e uno circuito per la tecnica di conduzione della bici.
I passaggi tecnici si susseguono sui vari percorsi del parco, e se non dovessero bastare il parco offre una serie di prove tecniche su tronchi e su rocce per garantire a tutti un allenamento a 360°

Vacci (in) piano

Trova posto in nella parte piana un pump track molto esteso , adatto a tutti gli amanti delle curve paraboliche e dei dossi, che garantisce una percorribilità veloce e divertente adatta soprattutto agli esperti.
Inizia a volare

Il secondo Pumptrack di legno più accessibile, costruito per farti apprendere efficacemente la tecnica, è adatto anche ai più piccoli che vogliono iniziare alla grande.
Ti sei stancato, di stare con i piedi per terra?
Puoi lanciarti sul percorso da dirt Jump, caratterizzato da salti in terra battuta e tanto spettacolo anche per chi non è in aria.
Il bikepark fuori dal comune: immerso nel parco di una villa veneta del cinquecento,
Quando sei veramente stanco, fermati. Al VAM Bar trovi sempre un comodo posto di ristoro in cui rilassarti e ricaricarti di energie Per ripartire verso gli altri tracciati e arrivare a sfidare il Massiccio del Grappa che vedi da qui, puoi utilizzare il servizio navetta del Rockdrop. Una rete di sentieri ti conduce fino alla vetta, noi ti portiamo dove vuoi.
Nessun limite al tuo divertimento

Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Contatti

Villa Albrizzi Marini
via Teresa Rubelli 1, 31020
San Zenone degli Ezzelini (TV).

Contatti:
Martiros: +39 329 1654875