L’associazione Villa Albrizzi Marini APS promuove la cultura con tantissimi eventi ogni settimana. La Libreria 1876, come tanti altri progetti, fa parte dell’associazione Villa Albrizzi Marini. Per scoprire la libreria occorre diventare soci ACSI! Diventando soci avrete accesso a tutte le nostre attività, con la possibilità di vivere la Villa a 360°. Per tutte le info, contattateci sui nostri canali social.

LIBRERIA 1876

La parte più antica della Villa è uno scrigno che racchiude tante meraviglie. Una di queste è il progetto Libreria 1876 che raccoglie centinaia di volumi e li sottrae all’oblio del tempo. Tantissimi libri che potevano andare perduti sono recuperati per arrivare a casa tua e tenerti compagnia.

Ma si sa, una libreria che si limita a vendere libri è una faccenda triste, ecco perché la nostra è diventata un porto. Mettiamo a disposizione le nostre stanze per proporre scrittori emergenti e per tutti quelli che hanno una storia da raccontare, oltre alla voglia di mettersi in gioco.

Dietro questo progetto c’è Roberto. Roberto, oltre ad essere uno scrittore, è un lettore incallito, di libri e di persone. Parlagli di te, riuscirà a consigliarti il libro giusto.

Contatti