SOGGIORNA IN VILLA

Una villa veneta circondata dalla natura. Una posizione perfetta per scoprire le meraviglie della pedemontana. Un posto dove sentirsi bene.

Forse il modo più semplice è spiegarvi com’è nata questa realtà, così bella da sembrare surreale, in un piccolo paesino in provincia di Treviso. La storia inizia con Marti, il proprietario, che senza l’aiuto di nessuno, se non di buoni amici che si rimboccano le maniche insieme a lui, riesce a recuperare questa splendida villa che stava cadendo a pezzi. Proprio mentre stai leggendo queste righe, tredici attività sono aperte all’interno della villa, e avrai la possibilità di scoprirle tutte

BENVENUTO ALLA VAM GUESTHOUSE

SCEGLI LA TUA STANZA

Venti posti letti in soluzioni doppie, singole e quadruple. Essenziali e uniche nel loro stile, create recuperando vecchi arredamenti e dando loro nuova vita grazie al tocco dell’artista residente FREAKS OF NATURE.

Forniamo asciugamani e coperte.  I bagni sono in comune. Puoi fare colazione all’interno della villa pagando un piccolo extra, con la possibilità di scegliere tra colazione continentale e american breakfast

UNISCITI A NOI

Puoi scegliere di startene seduto al sole o partecipare ai numerosi eventi; scoprire la natura circostante o provare nuovi sport.Una cosa è certa: sarai circondato da amici che non hai ancora conosciuto. Come dici? Hai un progetto da portare in villa? Parla pure con lo staff, saremo felici ospitare il tuo evento!

In un periodo storico dove tutti cercano l’esclusività, Marti sceglie l’ INCLUSIONE. Vam Guesthouse da il benvenuto a tutti, indistintamente. E’ un luogo di unione e infatti, nel giro di poco tempo, diventa il centro nevralgico di attività sportive, associazioni, giovani free lance che cercano uno luogo dove poter far crescere le loro attività, uno spazio espositivo per artisti e molto altro ancora. Scegliendo di pernottare alla Vam Guesthouse non solo ti regalerai una splendida esperienza, ma aiuterai questo progetto a crescere sempre di più.

Contattaci

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Contatti

    Villa Albrizzi Marini
    via Teresa Rubelli 1, 31020
    San Zenone degli Ezzelini (TV).

    Contatti:
    Laura +39 349 804 3462