Vino, musica e arte in un solo evento: a San Zenone degli Ezzelini arriva ShoWine, lo spettacolo del vino!

Due giorni dedicati alle piccole cantine del territorio, agli artisti e musicisti, nello splendido parco di Villa Albrizzi Marini
Un intero weekend dedicato alle eccellenze vitivinicole del territorio, due giorni in cui i visitatori avranno la possibilità di degustare i migliori vini delle piccole cantine venete: l’1 e 2 Ottobre arriva a Villa Albrizzi Marini, a San Zenone degli Ezzelini, ShoWine- Lo spettacolo del Vino, l’evento che mette insieme vino, musica e arte.

Molte le cantine partecipanti, dieci gli artisti che personalizzeranno gli stand dipingendo gli scatoloni del vino, fil rouge della manifestazione. Ogni artista, infatti, sarà chiamato a comporre e a dipingere una parte dell’installazione temporanea appositamente progettata per ShoWine.

E mentre si sorseggia il vino bianco o rosso della zona, non resterà che sedersi tra gli alberi del parco e ascoltare della buona musica jazz, folk e blues dei cinque gruppi che parteciperanno alla kermesse.

Sabato 1 Ottobre Villa Albrizzi Marini aprirà i cancelli del suo parco dalle 18:00 alle 24:00, mentre domenica 2 Ottobre ShoWine inizierà dalle 12:00, con la possibilità di fare pic nic sul prato (solo su prenotazione) e terminerà alle 22:00.

L’ingresso a ShoWine dà diritto alla degustazione di 15 bicchieri di vino e ad un piatto di cicchetti.

Sarà possibile anche acquistare le singole bottiglie da ciascuna cantina.

ShoWine è un evento organizzato da ExtreMind in collaborazione con l’Associazione SpotLight, #LaMansarda41, Villa Albrizzi Marini.