Picnic è il nostro modo di vivere la domenica.
Immersi nel parco secolare di Villa Albrizzi Marini, lontani dal caos cittadino, camminiamo a piedi nudi, sorseggiamo cocktail botanici e a base di te’, corriamo con i bambini, dipingiamo, respiriamo aria pura, corriamo in bici, mangiamo frutta fresca, ci riscaldiamo al sole e quando si fa sera balliamo!

L’evento si terrà Domenica 24 aprile dalle 16.00 nel parco secolare di Villa Albrizzi Marini in Via T. Rubelli 1, San Zenone degli Ezzelini (in caso di pioggia l’evento posticipato a Lunedì 25 aprile), con ingresso gratuito.

Durante la giornata sarà possibile usufruire del servizio Food & Beverage proposto da Lamansarda41 catering & banqueting: ognuno potrà scegliere le pietanze che preferisce e comporre il suo cestino pic-nic, ci sarà un’abbondante scelta tra frutta, verdura, panini gourmet e una drink list del tutto originale. Sarà fornito tutto l’occorrente (cestino, coperte, cibo e bevande, stoviglie) con una minima cauzione di 10€.

L’intrattenimento  per grandi e piccini sarà organizzato in laboratori:

ART
Corso teorico e pratico di pittura naturale –Erica dal Fiume e Federica Sgambaro-

Durante il corso si potrà imparare a realizzare pennelli, inchiostri e molto altro ancora utilizzando solo materiali reperibili in natura. E’ rivolto a tutte le età, il costo sarà di 5E per i bambini e 10E per gli adulti.

La durata sarà di due ore, dalle 17.00 alle 19.00, per un massimo di 30 iscritti.

MEDITATION
Meditazione dei cuori gemelli -Dario Cecchetti-

E’ una tecnica di meditazione avanzata tesa al raggiungimento dell’illuminazione o coscienza universale. Rappresenta inoltre uno strumento al servizio del mondo e dell’umanità che aiuta ad armonizare la terra benedicendola con gentilezza amorevole, pace, gioia e buona volontà. La Meditazione dei Cuori Gemelli è un nobile strumento che eleva le vibrazioni dell’individuo verso stati di consapevolezza più alti e livelli espansi di coscienza. Questa meditazione può essere praticata da chiunque, se fatta con regolarità, sviluppa un miglior equilibrio fisico, emozionale e mentale, rendendo un grande servizio all’umanità e alla Madre Terra che ci ospita.

Grand Master Choa KoK Sui dice: “La meditazione sui Cuori Gemelli è uno strumento molto potente per il proprio sviluppo Spirituale, è un vero regalo ricevuto dai grandi Esseri di Luce”.

Si terrà una sessione di circa 40 minuti alle ore 16.30. Poi sarà possibile effettuare prove di alcune tecniche di Shiatsu. Il tutto sarà gratuito.

SPORT
Rock Drop

Per gli amanti della mountain bike Villa Albrizzi Marini offre il Bike Park Rock Drop, che si sviluppa sulle colline del parco. E’ garantito il noleggio bici e prenotazioni.

 

L’accompagnamento musicale verrà curato da AcustiCool.