QUIET CONFUSION live

QUIET CONFUSION live

Quando

04 Luglio 2024    
21:00 - 23:59

Prenotazioni

Prenotazioni chiuse

Dove

Cortiletto degli Artisti
Via Teresa Rubelli,1, San Zenone degli Ezzelini, Treviso, 30120, Veneto

Tipologia evento

Mappa non disponibile

Go Down Records presenta:

QUIET CONFUSION in concerto.

🎫 Ingresso con contributo per gli artisti di 8 euro.
Riservato ai soci ACSI.
📝 Info utili
Possibilità di tesseramento annuale in loco.
Sconto 50% per i nuovi tesserati Go Down Records 2024. Mostra la tua tessera digitale!
Il 𝑽𝑨𝑴 𝑹𝒆𝒔𝒕𝒂𝒖𝒓𝒂𝒏𝒕 è aperto!
Dal mercoledì al sabato 19:30 – 22:00
La domenica 12:30 – 14:30
Chi cena al ristorante ha la tessera ACSI in omaggio + 50% di sconto sull’ingresso agli spettacoli!
Prenotazione consigliata al +39 370 133 0552

QUIET CONFUSION
I QUIET CONFUSION si sono formati come band rock’n’roll/psych/blues a Verona (Italia) nel 2009. L’obiettivo comune di questi amici musicisti era la voglia di allontanarsi dalla routine e, allo stesso tempo, di incanalare la loro energia creativa alla ricerca di un suono selvaggio ed emozionante. Solo un anno dopo hanno prodotto il loro primo EP.
Nell’inverno del 2011 hanno registrato l’album di debutto autoprodotto Jungle, pubblicato su CD nel 2012. Girano un video musicale per il singolo “Rock Till I Ride” e iniziano a farsi conoscere.
Nel 2013 hanno firmato con Go Down Records per la pubblicazione del loro secondo album Commodor. Le registrazioni dal vivo si sono svolte al Mellowsong Studio, sotto la produzione artistica di Max Ear, batterista di OJM e Ananda Mida, nonché co-fondatore dell’etichetta Go Down. Nel 2014 l’album è uscito su CD ed è stato accolto con favore da recensori e pubblico.
Nel 2017 la band ha rimescolato la formazione. Antonio Cortina alla chitarra e Mattia Stefani alla batteria hanno pubblicato il terzo disco autoprodotto China Pensionne come power duo, distribuito su CD e online da Go Down Records.
In seguito Mattia ha preso una pausa dal progetto e Giovanni Franceschini lo ha sostituito alla batteria. Roberto Panarotto si è unito alla band al basso e il rinnovato trio ha iniziato a lavorare su nuove canzoni. Nel gennaio 2021 è stato lanciato il singolo digitale “Wastin’ Time”, accompagnato da un video musicale. Il brano è stato registrato dal vivo e prelude alla pubblicazione del quarto album in studio dei Quiet Confusion, intitolato Magella, in uscita nel 2022.
OPENING:
Unalome

Prenotazioni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.