HERITAGE SOUND DESIGN
L’essenza del suono dal 199

Per me suono è il veicolo di un linguaggio privilegiato, come camminare su un sentiero ben costruito che conduce nel profondo della propria sfera interiore, luogo intimo dove cerco di assemblare perfettamente tutti i pezzi di un grande puzzle creativo.

Questo è il codice che cerco di costruire ogni volta che metto in moto la mia creatività: che si tratti di creare un tappeto sonoro per una mostra, una performance, un album, un concerto dal vivo o un ambiente fisico particolare, assemblo i pezzi che stanno dentro e fuori di noi, in una dimensione fluida che dia continuità tra ciò che siamo e ciò che desideriamo.

Ora, dopo decenni di grandi e stimolanti esperienze, metto a disposizione le mie capacità e la mia esperienza non semplicemente per una registrazione, un mix o un mastering: desidero condividere i frutti maturi della mia competenza.

Non intendo impressionarvi con macchine complicate e incomprensibili dati tecnici, preferisco prendere per mano e accompagnare, con passione, verso la nascita delle vostre composizioni, per dar loro sostanza, forma e, soprattutto, vita.

Siete alla ricerca di un terreno naturale e solido dove esprimervi al meglio? Bene, qui siete a casa, sereni, creativi, pronti a espandervi. Lasciatevi andare. Non temete, io vi farò da guida.

Passate a trovarmi, parleremo e capiremo insieme i vostri desideri, sogni, necessità in un luogo magico, pieno di storia, immerso nel verde, circondato dal silenzio. Un buon caffè o un profumato tè vi aspettano.

Yvan Battaglia – studio manager

Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Contatti

Villa Albrizzi Marini
via Teresa Rubelli 1, 31020
San Zenone degli Ezzelini (TV).

Contatti:
heritagesounddesign@gmail.com

Heritage sound design