Parolin Luca,ma per tutti “SPILLO”
Il mio percorso da tatuatore nasce ben prima del 2 giugno 2002, giorno in cui ho eseguito il primo tatuaggio, ma bensì nel 1988 quando un certo Roberto Refosco, in arte “Bob Rose” mi tatuò. Da li nasce una passione irrefrenabile verso questa bellissima arte e la voglia di conoscerne tutti i segreti.
Era un’ epoca in cui il Tattoo non era sdoganato come oggi e le uniche situazioni in cui potevi avere informazioni erano tattoo convention, riviste del settore oppure il passaparola che avveniva nella sub cultura Rock’n’roll, punk, skinhead.
Passano anni, esperienze ed inchiostro sulla mia pelle, fino al 2 giugno 2002, data in cui ho eseguito il mio primo tatuaggio.
Da lì, 2 anni di apprendistato e poi tante collaborazioni in Italia e all’estero (Olanda, Germania, Inghilterra ed Irlanda).
Ad oggi sono 37 i tattoo shop dove ho lasciato la mia impronta e li ringrazio tutti per avermi ospitato, fatto crescere come tatuatore, e non solo.
Prediligo lo stile Old school e japanese, ma da tatuatore vecchia scuola non escludo anche altri stili.
Da marzo 2023 parte il mio nuovo progetto “9 LIVES CAT TATTOO” a Villa Albrizzi Marini, una location fantastica dove far crescere lo Shop e far sì che questa antica pratica resti più pura possibile.
TATTOOED IS BETTER!